Quando chiacchiere innocenti si trasformano in tradimenti inaccettabili, capitolo 15

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 16/10/2011, 20:24 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
I giorni trascorrevano lenti sull'isola di Avalon e, per quanto si potessero considerare tali con una ciurma di pirati in libera uscita per le vie, anche abbastanza tranquilli. Per Sesel era diventata una piacevole abitudine quella di occuparsi del cosiddetto prigioniero del capitano e, superata la prima, cocente, delusione, aveva trovato modo di stringere con lui un'allegra amicizia fatta di lunghe chiacchierate. La ragazza non era mai sazia di racconti su tutto quello che esisteva e accadeva oltre quel mare sterminato e ascoltava Francis con espressione rapita e totalmente affascinata, sognado che a sua volta, un giorno, avrebbe passeggiato per le grandi strade di Parigi, visitato la splendida penisola italiana così ricca di bellezze artistiche e reso omaggio alla regina che il suo capitano tanto venerava. In cambio non era affatto avida di racconti, anche se molto più semplici, sulla vita dell'isola: spartana nel suo complesso, ma arricchita ogni volta che l'Albion vi faceva scalo. L'arrivo di quella ciurma di bucanieri e assassini veniva accolta con calore e grida di gioia perchè in quel luogo dimoravano le uniche persone che non desiderassero la morte di quegli uomini, le loro famiglie.
Anche quel giorno, quindi, a metà mattina, entrò nella stanza di Francis con l'intenzione di cambiare le bende e la medicazione sulle ferite ormai in via di guarigione.
- Buongiorno! - squillò spalancando la porta e trovando la stanza in penombra. - Oh, non dirmi che stai ancora dormendo! -
 
•Web  Top
74 replies since 16/10/2011, 20:24   809 views
  Share