Missione di salvataggio, capitolo 16

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 29/12/2011, 21:44 by: ikana




*interno dello studio di Sassonia*



- Ecco, dunque perchè vi ho fatto convocare qui, ammiraglio. Il figlio del mio carissimo amico è stato catturato da uno dei corsari di quella troia d'Inghilterra e con lui tutta la merce che portava, tra cui anche un prezioso corredo che serviva alla regina di Portogallo, con la quale stiamo intessendo rapporti da diversi mesi. -
L'uomo austero ed immerso nei suoi pensieri, stava tracciando alcune rotte su una grande carta nautica con un elegante compasso in avorio, almeno fino a che non rialzò i grandi occhi verdi su Gilbert, di fronte a lui:
- Dovete ritrovarlo e ho tracciato la rotta del figlio del conte di Bonnefoy secondo le indicazioni che mi sono state date; di conseguenza, dovrete trovare un'altra persona, l'ex comandante della Invincibile Armada spagnola, non sappiamo se sia ancora vivo, ma secondo alcuni avvistamenti delle nostro spie dovrebbe essere ancora presente su quel veliero. - gli tese quella ed alcune carte - Inoltre è anche il fidanzato della mia unica figlioccia, ma immagino la conosciate di fama, almeno. Isabel, entra. -
La porta alle spalle dell'ammiraglio si aprì lentamente e sulla soglia comparì una giovane donna, perfettamente curata in ogni dettaglio della sua bellezza di porcellana: i capelli biondi erano pettinati in morbidi boccoli e la figura completamente avvolta in un elegante abito di raso verde scuro che faceva risaltare gli occhi, sicuramente ereditati dal padre:
- Isabel, l'ammiraglio Gilbert Weillschmidt, incaricato della spedizione. Ammiraglio, mia figlia. -

:belbel:

-E' un onore, vostra signoria. - concluse lei in un perfetto inchino.

 
Top
10 replies since 29/12/2011, 19:06   213 views
  Share