Missione di salvataggio, capitolo 16

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 31/12/2011, 16:06 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:gil:
Il sorriso di Gilbert, che si era allargato a sentir riconfermato il suo rango di capitano di vascello, si gelò nell'istante stesso in cui il principe menzionò il ruolo della fanciulla nella spedizione. Una donna a bordo? Era quasi un sacrilegio!
- Con il dovuto rispetto, signore... - iniziò, tuttavia non gli fu dato modo di esprimere nulla di quello che stava pensando e il principe lo congedò con poche parole, alle quali non potè rispondere che con un: - Siatene certo. -
Mentre volgeva lo sguardo scarlatto verso la ragazza, mille pensieri attraversarono la sua mente: un fiore di tale bellezza sembrava essere fatto apposta per essere gelosamemte conservato sotto una campana di vetro, non certo per essere gettato allo sbaraglio tra i venti della ventura. Senza contare che una donna a bordo di una nave, com'era noto, era solamente fonte di disgrazie. Se queste erano le premesse della spedizione, avrebbe solo potuto sperare nell'aiuto del cielo per portarla a compimento con successo.
- Non mancherò. - commentò quindi con un tono di voce solo un poco più secco, rivolto alla ragazza, prima di rimettersi il cappello e lasciare la stanza a grandi passi.
 
•Web  Top
10 replies since 29/12/2011, 19:06   213 views
  Share