Missione di salvataggio, capitolo 16

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 3/1/2012, 00:42 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:gil:
La sera precedente, Gilbert aveva ritenuto che festeggiare il nuovo incarico in compagnia di alcuni commilitoni fosse il modo migliore per propiziarsi l'avventura che stava per iniziare. Era stata una delle migliori celebrazioni della sua vita dove, mentre la birra scorreva a fiumi e le sguaiate canzoni marinaresche si sprecavano, aveva addirittura potuto dimenticare di essere alle dipendenze di una donna. Lui, il Magnifico Ammiraglio Weillschmidt, non avrebbe chinato la testa davanti a delle gonne qualunqui!
Ovviamente la serata era terminata con lui che chinava ben altro che la testa, davanti a ben più misere sottane di quelle principesche della sua nuova referente.
Quella mattina si era svegliato, con un gran mal di testa, nel letto di quella meraviglia dai capelli rossi. Solo. E senza più il suo borsellino.
Era stata una grossa scocciatura dover tornare fino alla propria residenza per recuperare una parvenza di dignità nell'aspetto e nei fondi personali, per poi dover scarpinare nuovamente fino al porto.
Raggiunto il veliero del principe di Sassonia, Gilbert ne aveva già fin sopra i capelli: il viaggio non era ancora iniziato e già la presenza di quella donna gli portava jella.
 
•Web  Top
10 replies since 29/12/2011, 19:06   213 views
  Share