Missione di salvataggio, capitolo 16

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 4/1/2012, 17:48 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:gil:
La risata della ragazza fece corrugare le sopracciglia a Gilbert, mentre il senso di irritazione si impadroniva di lui, e Gilbert irritato non era mai una buona cosa, lo sapeva lui per primo, perchè aveva la pessima tendenza a dimenticare cosa fosse la diplomazia. La ragazzina voleva giocare col fuoco? Molto bene, avrebbe scoperto cosa significava bruciarsi.
Non alzò la mano per prendere la mappa che gli veniva tesa, limitandosi a ricambiare l'occhiata sarcastica con una carica di astio: decisamente quella spedizione era iniziata sotto i peggiori auspici, meglio portarla a termine il più velocemente possibile e augurarsi che "miss" si trovasse presto faccia a faccia con qualche filibustiere britannico. Gilbert si sarebbe limitato a guardare la scena e ridere, con un certo gusto anche.
- Molto bene, se queste sono le disposizioni, milady, vediamo di togliere velocemente gli ormeggi. Ho altro da fare che perdere tempo a fare la balia. -
Detto questo, volse le spalle alla cabina e risalì sul ponte. Quella era la sua nave e nessuno gli avrebbe tolto il comando.
Sopraffatto dal nervosismo, estrasse la pistola a doppia canna che teneva nella fondina sotto la giacca e sparò un colpo d'avvertimento in aria.
- Tutti ai posti di manovra, cialtroni! - tuonò. - Levare l'ancora! Spiegare le vele! Forza con quei remi! Vediamo di levare le tende velocemente da questo postaccio! -


 
•Web  Top
10 replies since 29/12/2011, 19:06   213 views
  Share