Che la guerra abbia inizio, capitolo 17

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 18/1/2012, 00:27 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:gil:
Gilbert non se lo fece ripetere due volte, tanta era la sua voglia di dar battaglia e posare finalmente il piede da conquistatore su quella dannata isoletta abitata solo da selvaggi e ignobili pirati. Afferrò la prima cima che gli capitò a tiro e si lanciò praticamente fuoribordo, sollevando grandi spruzzi ma non badando ad altro che a non perdere il tanto amato cappello piumato, distintivo del suo rango.
- Avanti, branco di cani mangiastipendio! Dimostrate che venite pagati per qualcosa e potrete prendervi le ricchezze dell'isola come indennizzo! Il capitano, però, lasciatelo a me! -
Avanzò a grandi passi nell'acqua, muovendosi come gli permettevano le onde e seguendo con gli occhi i gesti della contessina. Beh, per lo meno aveva avuto la decenza di scegliersi l'avversario più piccolo, aveva capito che quelli grandi e grossi era meglio lasciarli a chi sapeva quello che faceva.

:nor:
Vedendo gli invasori avanzare nonostante tutto, Lukas decise che era ora di passare alle misure estreme: doveva giocarsi il tutto per tutto per bloccare l'avanzata e soprattutto neutralizzare l'evocatore che gli stava dando dei problemi.
Gli spiriti elementali volteggiavano ancora attorno a lui in attesa di ordini, che non tardarono ad arrivare.
- Marid, potente signore delle acque, rispondi al mio comando. Fatti muro d'acqua e blocca l'avanzata di chi mi è ostile! Efrit, padrone delle fiamme, ascolta il mio richiamo. Colpisci e incenerisci il loro vascello, così che non ne resti altro che legno annerito! -
Comandare gli spiriti era sfiancante e dopo quattro incantesimi iniziava a sentire la stanchezza. Dopo aver visto Efrit partire all'attacco, barcollò leggermente mentre la vista gli si sfuocava. Doveva resistere, almeno finchè non fosse stato certo che la difesa di Mathias avrebbe retto.
 
•Web  Top
21 replies since 8/1/2012, 21:49   236 views
  Share