Dove sogni e speranze iniziano ad infrangersi, capitolo 18

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 25/1/2012, 22:32 by: ikana




:fran:

Francis capiva sempre meno quello che stava accadendo, ma non appena ricevette quello schiaffo morale dall'uomo che aveva amato, non potè restare fermo: strinse le labbra tra i denti fino a farli sanguinare e alla fine si decise a calpestare il segno dello sputo lasciato davanti a sè e afferrò il piccolo Alfred che continuava inesorabile a dimenarsi tra le braccia del carnefice:
- Mademoiselle, la prego di accettare lo scambio qui proposto dal capitano Kirkland. Lasciate andare i due ostaggi, non sono altro che persone innocenti. Giuro sul mio onore che non ci saranno rivendicazioni. - concluse con sguardo serio e signorile, tale da freddare il sorriso sghembo della donna.

:belbel:

- E sia, conte. Mi fido del vostro giudizio, anche se qualche servo in più avrebbe fatto comodo al palazzo di vostro padre, in fondo avete perso tutto il suo carico no? - continuò lei riprendendo la pistola dal proprio sottoposto e afferrate due pesanti manette di ferro si avvicinò al pirata - E restate troppo buono per chiamare questo bastardo "capitano", non è altro che la feccia dei mari. - concluse serrandole attorno ai polsi delle mani insanguinate di Kirkland.

:fran:

Francis disprezzò il modo di quella donna, barbaro e freddo proprio come quello degli altri prussiani con cui stringeva rapporti suo padre:
- Ho i miei motivi per fare questa scelta. - si avvicinò a Sesel tendendole in braccio Alfred, mentre Arthur veniva trascinato via lentamente dai prussiani con la donna in testa - Ti prego, almeno tu devi credermi Sesel, ti ho jurato tempo fa che non l'avrei mai tradito, non conosco nemmeno quella famme et... Abbi cura di Alfrèd, io... Io troverò il modo di salvarlo e di riportarlo qui da voi: a costo della mia stessa vita. - pronunciò inchinandosi a lei e cercando nella sua testa di macchinare già un piano.
 
Top
13 replies since 24/1/2012, 14:53   133 views
  Share