Sola andata, solo ritorno, capitolo 19

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 27/1/2012, 19:20 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Il richiamo improvviso fece sussultare Antonio, che alzò gli occhi schermandosi dalla luce con una mano. Ormai poteva vedere chiaramente gli uomini muoversi sul ponte del veliero e sentì un tuffo al cuore per due motivi focalizzando la scena davanti a lui.
Quello che veniva condotto via in catene altri non era che il bastardo inglese che aveva reso la sua vita un inferno: chiunque avesse compiuto tale impresa doveva essere un uomo d'onore e degno del suo più grande rispetto. Successivamente riconobbe una figura spiccare sulla passerella, una figura femminile che ripescò dai cassetti della memoria: Isabel, figlia del conte di Sassonia-Coburgo. Possibile?
Il suo respiro accelerò mentre aumentava il passo fin quasi a correre nella sua direzione. Era stata lei a condurre lì il veliero? Come lo aveva trovato? Come era riuscita ad assaltare l'isola?
- Mi señora! - la chiamò quando giunse sulla spiagga. - Cosa... come...? Devo ringraziare voi per questo inaspettato quanto provvidenziale salvataggio? -
La ricordava ragazzina, ma doveva ammettere che ora si trovava di fronte una splendida donna, sebbene l'abbigliamento maschile non rendesse giustizia alla figura slanciata ed elegante. Una perla dei mari, si ritovò a pensare.
 
•Web  Top
18 replies since 26/1/2012, 23:01   216 views
  Share