Sola andata, solo ritorno, capitolo 19

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 28/1/2012, 21:13 by: ikana




:belbel:

Un leggero "ohh" uscì dalle labbra di Isabel non appena ebbe finito di ascoltare il racconto di Antonio e sorridendo sorniona girò sui tacchi invitandoli a salire e di pregare di attendere sul ponte, sarebbe arrivato anche l'ammiraglio Weillschmidt ad accoglierli e a narrare di come avesse annientato lo scarno esercito nemico grazie ai suoi potenti soldati e ridotto in catene anche il comandante di quella svalvolata truppa di pescatori:
- Dovevate vederlo! Grande e grosso com'era non gli stavano neppure le manette ahaha! - ridacchiò mentre un leggero giramento dovuto alla troppa perdita di sangue l'affliggeva.

:fran:

Francis accompagnò sul pontile la ragazza, sussurrandole in calmo francese di restare tranquilla e che sarebbe andato tutto bene, anche se intuiva come dal nervosismo di lei, tutta la loro recita fosse un perfetto castello di carte facile da spazzare via con un solo alito di vento:
- Bien, Antonio sono felishe di vedere toi e il tuo tresor sani e salvi - pronunciò il francese con un dovuto sorriso malizioso, ben sicuro che quello spagnolo avesse già spifferato alla sassone qualcosa - Ed immagino anche che sia stato un ottimo infermiere da come vedo! - concluse ripiccando anche la belga, che ora avrebbe dovuto iniziare a farsi qualche domanda.
 
Top
18 replies since 26/1/2012, 23:01   216 views
  Share