Sola andata, solo ritorno, capitolo 19

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 29/1/2012, 22:07 by: ikana




:fran:

- Oh io sono stato veramente fortunato a trovare qualcuno che si prendesse cura di me in una tale maniera da potermi ridare la mia salute in così poco tempo: ma non è solo grazie a questa mademoiselle se ora sto così... Bene. - rispose genuinamente Francis.
Solo lui e Sesel sapevano a chi si stesse riferendo, ma ovviamente gli altri uomini (e donne a questo punto) avrebbero sicuramente immaginato che i complimenti fossero nuovamente per i loro salvatori.
Quando la ragazza fu avvicinata da quell'ammiraglio albino, Francis avrebbe voluto frapporsi fra loro e impedire a quel germanico di insozzare con la sua crudeltà anche solo la mano della sua compagna, ma tutto doveva andare a buon fine e procedere spedito, proprio come il loro ritorno.

:belbel:

La contessa fu alquanto perplessa dalle parole di quel francese dalla barbetta ispida, ma alla fine dovette alzare appena le spalle come a rimarcare che il loro arrivo su quell'isola era destinato:
- Se siamo arrivati fin qui è solo per la missione assegnataci, ma immagino che i festeggiamenti per il vostro ritorno saranno lunghi e pieni di gioia. In cuor mio, ora permettetemi, ma devo andarmi a riposare: gli incantesimi per giungere fin qui e lo scontro mi hanno profondamente debilitata e gradirei riposare. Con permesso. - disse voltandosi e non riuscendo più a trattenere una smorfia di dolore.
 
Top
18 replies since 26/1/2012, 23:01   216 views
  Share