Sola andata, solo ritorno, capitolo 19

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 30/1/2012, 14:55 by: ikana




:lovi:

- Ma... C! - stava cercando di protestare leggermente Romano non appena vide allontanarsi il suo capitano e non potè non mostrare uno sguardo risentito quando lo vide comportarsi in quella maniera così apprensiva verso quella donna, ma certo non poteva darlo a vedere.
Sbuffò appena e si voltò verso il francese che aveva appena finito di parlare con la principessa.

:fran:

Quando Francis venne interpellato dallo stesso Antonio, rimase sorpreso per il tono apprensivo che aveva usato e si chinò lentamente verso l'orecchio di Sesel sussurrandole qualcosa a voce bassissima ed in una lingua che, probabilmente, lì conoscevano solo loro:
< Ma cher, je pense que l'amiral a un intérêt considérable pour vous. Et je pense que vous seul pouvez, dès maintenant, nous donner accès à du futur parti qui se tiendra par les Espagnols: je vous fais confiance, mais si il ya des problèmes, appelez-moi immédiatement. Je serai de retour tout de suit. >
Si rialzò elegantemente e si apprestò a incedere cedendo la mano di Sesel all'ammiraglio Weillschmidt:
- Ammiraglio, affido la principessa a voi mentre mi occupo della contessa: spero di non recarvi troppo disturbo. - e con un ultima stretta sulla mano della fanciulla la lasciò nelle mani di quel prussiano, sicuro che lei ce l'avrebbe potuta fare.

:belbel:

Isabel arrestò il passo non appena sentì che il capitano Carriedo l'aveva avvicinata: si stava preoccupando per la sua salute?
- Oh no, davvero non è niente suppongo, solo un graffio... - ma quando lo spagnole le poggiò la mano sulla spalla dovette reprimere il dolore con un ringhio sordo e alla fine si arrese ad accettare le cure del conte Bonnefoy, sperando che i suoi dei l'assistessero.
 
Top
18 replies since 26/1/2012, 23:01   216 views
  Share