Sola andata, solo ritorno, capitolo 19

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 31/1/2012, 22:17 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Vedere Francis allontanarsi insieme al capitano spagnolo e quell'odiosa donna la fece sentire improvvisamente sola e circondata da nemici. Non era una sensazione nuova, in realtà Sesel l'aveva già sperimentata anni prima quando si era vista trascinare con la forza sull'isola di Avalon, e quindi era convinta che come l'aveva superata allora, allo stesso modo avrebbe fatto adesso. La posta in gioco era troppo alta.
- Certo, monsieur. No, monsieur. Oh, immagino quindi che siate persona gradita a sua maestà. -
Rispose in tono remissivo a tutte le domande che l'ammiraglio le stava ponendo, da brava ragazza obbediente che si supponeva avesse ricevuto l'educazione di chinare sempre la testa davanti ad un uomo.
- In realtà io sono nata nelle isole, non ho mai messo piede sul suolo francese. - continuò. - E vi confesso che l'idea mi mette non poca ansia. Potrò contare sul vostro sostegno anche laggiù? -
Finalmente sollevò un poco il volto, fissandolo negli occhi e abbassando appena le lunghe ciglia scure.
 
•Web  Top
18 replies since 26/1/2012, 23:01   216 views
  Share