Sbarre di ferro, prigione per l'anima, capitolo 20

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 3/2/2012, 23:49 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Sesel si era destata di soprassalto dopo un incubo angoscioso in cui aveva rivisto tutte le scene che si erano svolte alla villa di Avalon, come quel marinaio aveva afferrato Alfred, come l'altro aveva catturato lei, come la donna li aveva minacciati e poi imprigionato Arthur. Aprendo gli occhi di scatto, era balzata sedere con un'esclamazione spezzata e, mentre regolarizzava il respiro, si era resa conto, alla luce tremolante dell'unica candela, di essere sola nella cabina.
Mentre l'ansia si impossessava nuovamente di lei, allontanò il lenzuolo e si gettò sulle spalle la prima cosa che trovò, uno scialle lasciato probabilmente da una vecchia occupante della cabina, per poi uscire di corsa sul ponte.
Dov'era Francis? Era successo qualcosa?
Fu in quel momento che udì risuonare l'urlo straziato, che spezzò la quiete della notte, e la indusse a precipitarsi verso la prua della nave.
- Francis! Oh, mio Dio, Francis, cos'è successo? - chiese angosciata, gettandosi in ginocchio al suo fianco. - Sei ferito? Ti hanno fatto qualcosa? O... è Arthur...? -
Quella era l'ipotesi che più la terrorizzava.
 
•Web  Top
16 replies since 3/2/2012, 15:39   166 views
  Share