Catene, missioni e speranze, capitolo 21

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 6/2/2012, 22:40 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Allibito davanti alla dimostrazione di forza di Mathias, Lukas si affrettò ad alzarsi e a restituirgli la giacca con cui l'aveva coperto e nel giro di pochi istanti fu pronto al suo fianco a seguirlo ovunque.
Facendo il giro dell'edificio delle prigioni, trovarono un cumulo delle loro armi, tra le quali il norvegese scovò senza troppe difficoltà l'imponente alabadra del compagno e la propria pistola. Di certo sarebbe stato piuttosto scomodo manovrare un'arma del genere con il peso delle catene ai polsi, ma Lukas era certo che alla villa avrebbero trovato qualcosa per liberare Mathias dall'impedimento.
Si avviarono quindi il più velocemente possibile in direzione della villa e quando la scorsero da lontano ancora integra, Lukas trasse un intimo sospiro di sollievo: per un terribile istante aveva temuto che gli invasori l'avessero data alle fiamme. Il fatto che fosse in piedi però non sottintendeva che fosse anche popolata, il silenzio che vi regnava era spettrale.
Sempre trascinandosi dietro Mathias, compì il giro dell'edificio e spalancò la porta della cucina incurante di ogni remora, pistola alla mano.
- Capitano! Sesel! Alfred! - gridò.
 
•Web  Top
33 replies since 5/2/2012, 16:32   320 views
  Share