Catene, missioni e speranze, capitolo 21

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 7/2/2012, 22:25 by: ikana




:al:

Il bambino si asciugò le ultime lacrime con il pugno chiuso e rialzò il capo scuotendolo, così da indicare la sua incolumità (inoltre la cuoca gli aveva dato anche un dolce per lasciarlo sfogare con il cibo...):
- Sto bene. - disse a voce bassa e poi con tonò più serio puntò i piedi a terra - E Sesel non è una tattitrice! Lei... Lei sta andando a salvare il fratellone! Mi ha detto che sarebbe tornata e lei mantiene sempre le promesse! - concluse tirando nuovamente su con il naso e rialzò gli occhi blu solo sentendo una mano poggiarsi sul suo capo.

:den:

Il danese aveva osservato sia la reazione delle donne che di Lukas, ma alla fine si era fatto un po' commuovere da quel bambino che l'aveva tante volte importunato mentre era in villa, ma che alla fine trovava "simpatico" e sveglio: si avvicinò a lui posandogli la mano sui capelli biondi e scompigliandoli con forza.
- Ehi, ehi calma tigre! Ti crediamo, sappiamo anche noi che non deve essere stata lei ma quel bastardo francese a chiamare i prussiani - disse mentre, posata l'alabarda al muro, prendeva in braccio il bambino.

:al:

Il bambino si lasciò sollevare e fissando Mathias scosse nuovamente il capo:
- Francis ha detto che sarebbe morto per portare indietro il fratellone! E Sesel ha detto che si fida: io però sono dovuto restare qui e... Ho paura. - ammettè a bassa voce.
 
Top
33 replies since 5/2/2012, 16:32   320 views
  Share