Un sensuale doppio gioco, capitolo 23

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 26/2/2012, 23:35 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Sesel sedeva su una poltrona di velluto cremisi nell'ampio salotto della villa di Francis. In confronto allo sfarzo presente in quella unica stanza l'intero arredamento della villa di Avalon impallidiva fino a sparire, nonostante fosse il frutto dell'assalto di diversi ricchi galeoni francesi e spagnoli. Non era quello però la preoccuparla in quel momento: non si sentiva particolarmente a proprio agio nell'abito che Francis aveva scelto per lei e l'idea di doverlo usare come strumento di seduzione nella recita che si sarebbe tenuta di lì a poco la faceva sentire ancora più fuoriluogo. Però doveva farlo, per Arthur, come si ripeteva ormai come un mantra da settimane.
Con dita nervose lisciò per l'ennesima volta la semplice gonna di seta bianca, che a malapena le copriva le caviglie, lasciando intravedere assai poco pudicamente i piedi che calzavano graziose scarpe del medesimo colore. Sulle spalle portava una stola leggera come un velo, con il compito di coprire ma non troppo l'ampio scollo che si apriva sulla schiena dell'abito, In un gioco di vedo-non vedo con la pelle perfetta e abbronzata che, a detta di Francis, avrebbe fatto impazzire qualunque pallido europeo.
Si augurava che fosse davvero sufficiente per circuire quanto bastava quell'algido ammiraglio e ricavare così le informazioni di cui avevano bisogno.
Gilbert Weillschmidt sarebbe giunto di lì a poco, su invito di Francis, per vederla e discutere insieme dell'imminente party che li avrebbe visti ospiti d'onore, o almeno questa era la giustificazione ufficiale. Sesel si auguarava di essere all'altezza della situazione e che le lezioni che Francis le aveva impartito sulla nave riguardo i punti deboli degli uomini da colpire, fossero state sufficienti.
 
•Web  Top
19 replies since 26/2/2012, 23:35   232 views
  Share