Un sensuale doppio gioco, capitolo 23

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 28/2/2012, 22:55 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Esattamente cone Francis aveva ipotizzato, l'ammiraglio aveva confermato il loro invito al party del conte. Bene, quella sarebbe stata un'occasione perfetta per infiltrarsi nella nobità locale e raccogliere così le ultime informazioni su Arthur e il luogo dove veniva tenuto prigioniero.
- Prego, ammiraglio, servitevi pure. - lo incoraggiò versandogli e versandosi una tazza di thè fumante. - E' una miscela molto pregiata che il ca... -
S'interruppe bruscamente e finse un piccolo colpo di tosse.
- Che il caro Francis ed io siamo riusciti ad assaggiare una volta sull'isola, sottraendola dalla dispensa. -
C'era mancato poco che dicesse che era la qualtà di thè preferita del capitano. Stupida Sesel, doveva concentrarsi ed evitare altre gaffe del genere.
- Sono molto onorata di ricevere un invito per un ricevimento tanto importante, immagino che saranno presenti anche le maggiori autorità locali. Mi starete vicino, vero, ammiraglio? Ho il timore di non essere all'altezza di cotanta nobiltà, e men che meno di incontrare il vostro re. -
Abbassò gli occhi e nascose il viso dietro la tazza, scrutandolo strategicamente da sotto le lunghe ciglia.
 
•Web  Top
19 replies since 26/2/2012, 23:35   232 views
  Share