Un sensuale doppio gioco, capitolo 23

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 2/3/2012, 23:03 by: ikana




:gil:

Il prussiano si voltò con forza alla reazione così "fisica" di quella isolana, perchè certo una ragazza di più che nobili origini non avrebbe mai potuto imparare ed esibire in pubblico un linguaggio così forbito:
- Oh ma quali parole odono le mie orecchie...! - sogghignò Gilbert passando la mano sulla guancia lesa e tornando ad afferrare i polsi della ragazza con forza questa volta - Ah-ah! E no mia cara! Uno schiaffo mi è bastato: non ci tengo a fare la figura dell'ingenuo per due volte di fila! - continuò lui affondando il volto nei capelli bruni di lei - Inoltre, ho sempre amato le donne così dannatamente agguerite... - concluse tentando di attirarla nuovamente a sè mentre ella si divincolava fino a che...

:fran:

- Sbaglio o la signorina non gradisce più la vostra focosa compagnia, ammiraille? - pronunciò con voce calma ma stentorea Francis mentre incedeva con passo lento nella stanza in perfetta tenuta principesca e con un involto sotto il braccio, mentre al fianco pendeva la sua fidata sciabola - Sesel, petite, vien çi. - disse tendendo alla ragazza il braccio e lasciando che questi la lasciasse andare.

:gil:

- Oh conte! Finalmente siete tornato...! Credevo che con il tempo messoci fosse arrivato fino a Parigi per prendere quel vestito: spero sia di buon gusto come quello che le avete fatto indossare oggi! - terminò con un ghigno riprendendo il suo cappello.

:fran:

- Non abbiate timori: ora vi pregherei di recarvi alla carrozza. E grazie ancora per gli inviti. - concluse seccamente indicando uno dei camerieri pronto a scortarlo e non appena lo vide uscire mogugnando, Francis sciolse la tensione stringendo calorosamente la bella Sesel, promettendole che non l'avrebbe più facilmente lasciata in compagnia di un tizio orrendo come quello.
 
Top
19 replies since 26/2/2012, 23:35   232 views
  Share