Un sensuale doppio gioco, capitolo 23

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 4/3/2012, 15:43 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Le parole di Francis, se possibile, la fecero sentire ancora peggio di prima. Era ovvio che non potesse fare del male all'ammiraglio, ne sarebbe andato dell'esito del loro piano, lo capiva benissimo. Semplicemente avrebbe desiderato fargliela pagare con le sue mani per tutto il male che aveva fatto, non solo a lei ma ad Arthur, a Francis, ad Alfred e a tutta l'isola di Avalon.
Sapeva bene di aver avuto un'esistenza privilegiata, in un certo senso, e poteva solo immaginare quanto crudele potesse essere il mondo verso chi non aveva i mezzi per difendersi. "La legge del più forte" la chiamava Arthur, ed era consapevole che lui stesso la applicasse spesso e volentieri. A volte si chiedeva cosa avesse dovuto patire lo stesso Francis per mano del corsaro inglese prima che quel sentimento indubbiamente sbocciato mettesse un freno alle sue azioni.
- Mi dispiace. - mormorò mantenendo gli occhi bassi. - Scusami, è che io vorrei solo... -
Vedere Arthur, poterlo abbracciare, essere certa che stia bene e dirgli che per me è la persona più importante del mondo.
 
•Web  Top
19 replies since 26/2/2012, 23:35   232 views
  Share