Un party di fuoco, capitolo 24

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 10/3/2012, 22:43 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Dopo essere stato annunciato a gran voce dall'araldo, che aveva bellamente sorvolato sulla presenza di Lovino attirandosi un'occhiata di fuoco dal capitano, Antonio fece il suo ingresso in sala sentendosi immediatamente gli occhi di tutti i nobili presenti puntati addosso. Del resto era una sorta di animale da esposizione, uno dei due sopravvissuti al terrore dei mari, qualcosa di cui vantarsi.
Ignorando tutto questo e a malapena consapevole della delicata musica di sottofondo che la piccola orchestra aveva iniziato a suonare, si diresse a grandi passi verso la contessina e suo padre.
S'inchinò profondamente davanti ai due e salutò con tutto il garbo possibile, nonostante in quel momento desiderasse essere da tutt'altra parte.
- I miei omaggil, contessina. Signor conte, vi porgo i miei saluti. -

:sesel:
Quando l'araldo annunciò il suo nome (e quello totalmente inventato del suo casato) accanto a quello di Francis, Sesel rabbrividì e strinse la mano posata sul braccio del suo accompagnatore. Molto probabilmente quella sarebbe stata la serata decisiva per il loro piano e avrebbe dovuto impegnarsi il più possibile con l'ammiraglio Weillschmidt. Le sue scarse doti seduttive e di spia sarebbro state messe a dura prova ma avrebbe fatto tutto il possibile.
Appena varcata la soglia il suo sguardo incrociò quello della contessina: sembrava soddisfatta di quello che accadeva attorno a lei, ma appena la vide la sua espessione si raffreddò.
- Mi odia, è evidente. - sussurrò a Francis, anche se di fatto non aveva mai capito il motivo di tanto astio, quando sarebbe stata molto più logica una certa solidarietà tra donne.
 
•Web  Top
26 replies since 8/3/2012, 21:41   285 views
  Share