Un party di fuoco, capitolo 24

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 12/3/2012, 20:27 by: ikana




:lovi:

Quando era arrivato il paggio di palazzo a recapitare gli abiti e gli inviti al ballo che si sarebbe tenuto quella sera, Romano non immaginava che sarebbero stati immersi nel lusso più volgare e nell'ostentazione di tutto ciò che poteva essere mostrato, giudicato e forse anche comprato: le dame sembravano sculture cariche di troppi gioielli e di abiti dai lisci tessuti, gli uomini si allontanavano dalle mogli per discutere con avvenenti e nobilissime lupe o ad esibire le loro figlie per qualche fruttoso matrimonio.
Sì, proprio quello che fece il conte di Sassonia con la sua "figlioccia" non appena entrarono nel salone da ballo: ed Antonio li assecondava pure allontanandosi con lei in lenti giri di valzer!
Se quella sera avesse anche solo provato a dormire con lui, come minimo lo avrebbe morso...

:gil:

L'ammiraglio Weillschmidt si era reso bello, ma no, splendido quella sera, non solo per tutte le splendide dame che avrebbero affollato la sala da ballo ed il ricevimento indetto dal casato di sua grazia il conte, ma ovviamente per la bellissima pantera delle Indie che ora si stagliava dinnanzi a sè, stretta al braccio del conte Bonnefoy.
Avvicinatosi ai due si esibì in un elegante inchino e rispose quasi con voce flautata alla damigella:
- Oh mein prinzessin, se volete mettermi alla prova, vorrei invitarvi in questo splendido giro di valzer... A meno che il vostro "tutore" non lo ritenga opportuno. - concluse lui lanciando un'occhiataccia al francese.
 
Top
26 replies since 8/3/2012, 21:41   285 views
  Share