Un party di fuoco, capitolo 24

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 12/3/2012, 22:37 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Antonio percepiva si di sè lo sguardo tagliente di Lovino ma non poteva fare nulla in quel momento per limitare i danni.
La contessina si stava stringendo a lui con una tale possessività che presto le sue intenzioni sarebbero state chiare anche senza nessun annuncio.
Antonio sospirò.
- Come va la vostra salute? - s'informò tanto per fare conversazione e rompere un po' quel giaccio di disagio che sentiva crescere attorno a sè.

:sesel:
- Oh, sono certa che il conte non avrà problemi in proposito. - rispose la fanciulla all'ammiraglio, passando con estrema naturalezza e grazia dal braccio di uno a quello dell'altro.
Quando Weillschmidt la condusse tra gli altri ballerini, intravide il capitano Carriedo con la contessina e dall'espressione di lui dedusse che non se la stesse passano molto bene. Un po' le faceva pena.
Tuttavia preferì mantenere la propria attenzione sull'ammiraglio e sulle sue mani, che sembravano troppo interessate alla sua schiena scoperta.
- Non siate troppo audace, vi prego. - mormorò in tono malizioso. - Dopotutto la sala è piena di gente, non vorrei che fraintendessero. -
Abbassò strategicamente le ciglia e continuò: - Posso sempre considerare valida la vostra proposta di protezione? Sapete, non sono certa che la sorveglianza del palazzo sia così ferrea e al solo pensare che quell'uomo si trovi qui vicino... -
 
•Web  Top
26 replies since 8/3/2012, 21:41   285 views
  Share