Un party di fuoco, capitolo 24

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 14/3/2012, 22:06 by: ikana




:belbel:

La contessa strinse possessivamente la mano del giovane capitano Carriedo, lieta finalmente di avere qualche momento da condividere con lui, soli finalmente, anche se temeva che ben presto i preparativi per le nozze li avrebbero separati:
- La spalla ormai è guarita, anche se il medico teme che resterà questa orribile cicatrice a deturpare il mio corpo: ma la porterò con onore, come simbolo della riuscita della mia missione per liberarvi. - iniziò lei socchiudendo i grandi occhi verdi, mentre la luce delle candele si rifletteva luminosa in essi - Inoltre dovremo discutere di una certa cosa, capitano: non mi piace che quel ragazzo vi stia sempre appresso come un bambino; quando saremo sposati lo manderemo a Kustleburg, dove fu anche mio fratello, imparerà ad essere un buon soldato e a servire il re. Non intendo ricevere obiezioni. - concluse lei serafica, mentre l'ennesima musica cessava, dando il tempo ai due di riprendere fiato.

:gil:

Gilbert, sentendosi richiamato dalla dama, tese la mano a poggiarsi sulla stoffa candida del vestito, terminando di accarezzare la pelle brunita della fanciulla, beandosi della sua morbidezza:
- Oh perdonate madamigella, ma sapete che per me siete come il più proibito dei frutti... - iniziò lui facendola voltare nell'ennesima giravolta di ballo - E non dovete angustiarvi per quell'uomo: come promesso non nuocerà mai più nè a voi nè a qualunque altro essere su questa terra, dopo domattina all'alba! Ma temo di essermi fatto scappare una notizia che sarà rivelata dopo, al banchetto. - concluse lui ghignando e al fermo della musica si inchinò alla ragazza con referenza.
 
Top
26 replies since 8/3/2012, 21:41   285 views
  Share