Due anime innamorate posano sullo stesso fiore di loto, capitolo 26

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 7/4/2012, 22:39 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
L'ora era giunta, non si poteva più rimandare. Se avesse atteso ancora, Antonio si sarebbe ritrovato incastrato in una situazione senza via d'uscita.
Con passo deciso si avvicinò quindi alla contessina e le fece segno di volersi appartare con lei lontano da occhi indiscreti.
- Perdonate i modi bruschi ma mi è necessario parlarvi quanto prima. - iniziò una volta che si furono allontanatati dal centro della sala. - Chiunque altro al mio posto sarebbe entusiasta ed onorato di aver ricevuto la vostra proposta e suppongo che mi riterrete un pazzo per quanto sto per dirvi, ma vi comunico che non intendo piegarmi al volere vostro e di vostro padre per questo matrimonio combinato. Questa è una dichiarazione ufficiale, mia signora. Qui e ora io rifiuto la vostra mano. Quanto alle spiegazioni che potreste richiedermi, l'unica cosa che vi posso dire è che il mio cuore mi impedisce di passare sopra all'unico sentimento sincero che io abbia mai provato. -
Così dicendo, il suo sguardo si spostò verso la sala, alla ricerca di Lovino che era rimasto in sua attesa accanto ad un tavolo.
Se per la contessina quella spiegazione non era sufficiente, non si sarebbe fatto scrupolo a chiarirle la situazione una volta per tutte.
 
•Web  Top
65 replies since 7/4/2012, 10:01   618 views
  Share