Due anime innamorate posano sullo stesso fiore di loto, capitolo 26

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 10/4/2012, 18:55 by: ikana




:belbel:

Spirava un forte vento quella notte e colpi di arma da fuoco provenivano dal lontano cortile sul retro:
< Sicuramente le guardie hanno nuovamente giocato a dadi e adesso regolano i conti: meglio per me, nessuno si accorgerà della mia azione. > riflettè Isabel togliendosi le eleganti scarpine da ballo e salendo sul cornicione della terrazza.
Eccola, carezzata dal vento che sempre l'aveva accompagnata nelle sue avventure, mentre il nitrito dei cavalli le riportava alla mente e alla bocca l'amaro della delusione d'amore che quella dannata sera le aveva portato: strinse i pugni al petto cercando di inghiottire le lacrime che ormai le rigavano copiose le guance e ripreso coraggio osservò per un'ultima volta il cielo scuro sopra di lei puntellato di stelle.
- Verdammt grausamen Welt, ich habe geliebt, gehasst und wird immer in meinem Herzen bleiben ... Auf Wiedersehen* - e tese le braccia di fronte a sè pronta per il salto.

*: Dannato mondo crudere, ti ho amato, odiato e che resterà sempre nel mio cuore... Addio.
 
Top
65 replies since 7/4/2012, 10:01   618 views
  Share