Due anime innamorate posano sullo stesso fiore di loto, capitolo 26

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 12/4/2012, 21:28 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:gil:
Quando la sentì dibattersi tra le sue mani, Gilbert per poco non mollò la presa, ma la stupidaggine a cui aveva rischiato di assistere era troppo grande per farla passare liscia a quella signorina.
Affilò lo sguardo e piantò le sue iridi rosso sangue in quelle verdi di lei, con espressione sprezzante.
- Una fuga. Fantastico, proprio degno del grande comandante che ha guidato l'assalto all'isola dei pirati. Un suicidio d'onore. Ma non ti vergogni neanche un po' a dire queste cose? -
Aveva una gran voglia di scrollarla per farla ragionare: probabilmente il suo modo di pensare da soldato e uomo di mare era poco conforme ad una mente femminile tutta frizzi e lazzi, ma a tutto c'era un limite.
- L'unica morte onorevole è quella sul campo di battaglia, non c'è niente di elevato in una fuga. Ha preferito un moccioso a te? Aspetta, parli di quell'idiota di Carriedo? Tu fagli vedere che vali il triplo di quel ragazzetto e preparati a mangiare carne italiana a pranzo! Io ti farò compagnia con quella francese. -
E poi, se si fosse calmata un po', avrebbe anche potuto raccontarle cosa stavano facendo il suo stimato conte e la principessa nelle sue ancora più stimate prigioni.
 
•Web  Top
65 replies since 7/4/2012, 10:01   618 views
  Share