Due anime innamorate posano sullo stesso fiore di loto, capitolo 26

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 15/4/2012, 10:48 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:gil:
Si era quasi aspettato una reazione più violenta, degna della donna tremenda che aveva dato del filo da torcere a lui e atutta la ciurma durante la missione di salvatggio, invece Isabel rimase tra le sue braccia, stranamente quieta. Quel tradimento doveva aver decisamente fiaccato il suo spirito combattivo e Carriedo avrebbe dovuto solo vergognarsi per esserne stato la causa. Stupido cane spagnolo.
- Ci sono centinaia di uomini migliori di uno che preferisce amanti effeminati alle vere donne. - rispose boriosamente. - Certo, nessuno può raggiungere la magnificenza del sottoscritto, ma bisogna essere fatti di una certa pasta per mirare così in alto. -
Tuttavia la boria si smorzò un poco alla seconda domanda della ragazza e alla pronuncia del proprio nome in tono così "confidenziale".
Si staccò un poco da lei e indicò il cortile sottostante oltre la balaustra, dove un gruppo di soldati stava uscendo di corsa affollandosi dal lato del cancello secondario.
- Le tue fantastiche prigioni sono appena state profanate da due spie che hanno osato aggredirmi alle spalle a tradimento. Ho lottato come un leone per impedire che mi sopraffacessero, ma l'inganno e il doppio gioco scorre nelle vene di questi maldetti francesi. -
Così dicendo ritirò la mano e la portò a massaggiarsi la nuca dolorante dove di certo spuntava un vistoso ematoma.
 
•Web  Top
65 replies since 7/4/2012, 10:01   618 views
  Share