Giorni inerti, giorni bui, capitolo 27

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 9/5/2012, 21:37 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Parole, inutili, vane parole che si rincorrevano senza che la sua mente seguisse il loro preciso significato. Se l'avesse fatto già sapeva che avrebbero riaperto una ferita mai davvero rimarginata e che avrebbe ripreso facilmente a sanguinare nel modo più doloroso. Meglio ignorare e lasciare che una luce insana e folle si accendesse nei suoi occhi al solo sentir nominare la sua regina.
- Mai! - ringhiò fissandolo dritto in quelle iridi cerulee. - Mai un solo briciolo del mio essere ha messo in dubbio la mia fedeltà a lei e la mia devozione! E mai lei si è mostrata scontenta o mi ha indicato come scarsamente degno. Tu non sei nessuno per fare questo genere di illazioni! -
L'ira lo sopraffece, mentre la sfogava nell'unico modo che gli era consentito in quel momento, non avendo a portata nessuna arma tagliente con cui trapassare il nemico: allontanò Francis dalla porta e lo spinse brutalmente sulla scrivania che si trovava al centro della stanza. Per mesi aveva sognato e immaginato tra sè e sè quel momento e non poteva negare che oltre alla rabbia stesse crescendo dentro di lui anche una sorta di distorto e violento desiderio.
- Ecco cosa penso dell'amore! - sibilò al suo orecchio con voce grondante fiele, mentre gli bloccava le braccia sopra la testa e forzava un ginocchio tra le sue gambe.
 
•Web  Top
40 replies since 3/5/2012, 22:41   380 views
  Share