Giorni inerti, giorni bui, capitolo 27

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 10/5/2012, 22:12 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
- Non è stato così? Oh, quale bizzarra anomalia considerando che fin dal nostro primo incontro non esitasti a vendere te stesso in cambio di favori. - continuò glissando sul fatto che in passato ne era andata della stessa vita di Francis e del fratello, altro che favori. Ma tant'era, ora la rabbia sovrastava tutti gli altri pensieri.
Basta, ne aveva abbastanza di sterirli recriminazioni e inutili giri di parole, non sarebbe servito a nulla rimanere lì, sdraiato addosso a quel dannato, stringendo tanto forte il tagliacarte al punto da farsi sbiancare le nocche nel disperato tentativo di non piantarlo dritto in quella carne fremente e farla finita una volta per tutte. Se si fosse macchiato per l'ennesima volta le mani di sangue forse sarebbe tornato in sè. O forse sarebbe bastato macchiarle di qualcos'altro...
- Immensamente più adeguato. - confermò afferrando la fascia che gli stringeva la vita e strappandola via con uno strattone, prima di afferrare l'orlo dei pantaloni di Francis e abbassarlo bruscamente esponendo la pelle pallida.
Non aveva bisogno di coltelli, in fondo...
 
•Web  Top
40 replies since 3/5/2012, 22:41   380 views
  Share