Il viaggio della speranza, capitolo 28

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 21/5/2012, 21:53 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Il solo essere di nuovo sul punto di prendere il mare, riempiva il cuore di Sesel di gioia e aspettativa. In effetti il vascello che avevano di fronte era molto diverso dall'Albion, nave che per lei aveva sempre rappresentato molto di più che un mero strumento, ed era incredibile che fosse stato preparato in tempi tanto brevi, ma era assolutamente imponente e meraviglioso.
Così come assolutamente meraviglioso era colui che si stagliava sul ponte, con la brezza salmastra che gli scompigliava i capelli dorati.
Alzò un braccio e gli rivolse un saluto entusiasta: si era molto preoccupata per Francis, nell'ultimo periodo. Era vero che le ferite si erano rimarginate ma aveva l'impressione che ci fosse qualcosa di stonato nel suo atteggiamento, come se una qualche corda del suo animo si fosse spezzata. Solo vedendolo ora iniziava a pensare di essere stata forse troppo apprensiva.
Arthur, al suo fianco, sembrava soddisfatto e non si ritrasse quando lei lo prese per mano e lo condusse verso la passerella che li avrebbe portati a bordo.
- Stiamo tornando a casa. - mormorò con un sorriso estatico. - Non è fantastico? -
 
•Web  Top
80 replies since 20/5/2012, 22:18   628 views
  Share