Il lungo cammino verso casa, capitolo 29

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 21/6/2012, 22:14 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Già dall'inizio della sua bizzarra esercitazione, Arthur aveva sentito su di sè lo sguardo dell'intera ciurma e si era chiesto se quegli inutili francesi non avessero mai visto qualcuno tirare di scherma nello stile "caraibico". Probabilmente no ed altrettanto probabilmente non avevano niente da fare se non fissarlo, buoni a nulla prezzolati. Quella nave sarebbe colata a picco prima di raggiungere Avalon se non si fosse imposta un po' di sana disciplina. Erano quelli i momenti in cui sentiva di più la mancanza dell'alabarda di Den, rapido quanto efficace strumento di persuasione.
Era già pronto a gridare qualche secco ordine e qualche assai poco velata minaccia, quando il borbottio di uno dei marinai e il successivo sopraggiungere di Francis lo interruppero.
- Noto con piacere che siamo tornati alla forma di rispetto. - disse con espressione piuttosto compiaciuta. - Battermi con te così agghindato? Sarebbe uno spreco. - continuò indicando i propri piedi nudi, le maniche e i pantaloni arrotolati a causa del caldo.
- Se però senti anche tu il bisogno di sgranchirti un po' braccia e gambe, accomodati. On guard! -
 
•Web  Top
36 replies since 21/6/2012, 20:55   287 views
  Share