Il lungo cammino verso casa, capitolo 29

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 22/6/2012, 12:42 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Era una danza più che uno scontro vero e proprio, un'armonia di lame che s'incontravano, si sfioravano e si lasciavano. In incontro di forze opposte, di stili, di vite e di visioni del mondo. Un duello era tutto questo per Arthur: la forza bruta che incrocia l'eleganza, la passione che si scontra con la sua gemella diametralmente opposta ma ugualmente intensa, fonte di soddisfazione e, perchè no, anche bizzarro divertimento.
- Una giornata da mozzo! - esclamò mentre la lama della spada parava un fendente abbassandosi al punto da incidere un solco nelle tavole di legno del ponte. - Voglio vederti ramazzare il ponte e compiere tutte quelle graziose attività solitamente riservate alla carne giovane di bordo. -
Una risata gli nacque in gola all'idea di Francis con maniche rimboccate, bandana in testa, secchio e spazzolone. Una seconda immagine molto meno casta gli sfiorò la mente, riguardo le consuete attività dei mozzi nei confronti dei loro superiori, ma per quello, si disse, non aveva bisogno di una sciocca scommessa.
 
•Web  Top
36 replies since 21/6/2012, 20:55   287 views
  Share