Il lungo cammino verso casa, capitolo 29

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 23/6/2012, 07:33 by: ikana




:fran:

In fondo, Francis poteva dirsi fortunato ad essere ancora lì, intento a rispondere all'ironia fin troppo acuta del suo capitano e a fronteggiare il suo desiderio di vederlo, ogni singola volta, in ginocchio intento a leccarli gli stivali da perfetto "gentleman" di mare:
- Oh non sia mai che mi lamenti! - continuò lui, cercando l'ennesimo affondo al fianco sinistro dell'inglese, quello più debole, che già una volta era riuscito a ferire - Ma non posso dire lo stesso di voi! Vi siete già stancato?! - concluse premendo con maggiore forza sulle sue gambe per spingersi con decisione verso il filo della spada avversaria sperando di poterlo disarmare.
Certo, iniziava anche lui a sentire la fatica dettata anche dal fatto che fosse stato "sulla schiena" tutta la notte e che la sua riabilitazione era stata interrotta un mese prima da certi "eventi", ma nel tempo in cui l'inglese era stato in cella, non c'era stata pace per lui, preso in nuovi allenamenti ogni giorno, ogni notte, sperando di raggiungere nuovi livelli.
 
Top
36 replies since 21/6/2012, 20:55   287 views
  Share