La nostra casa, capitolo 30

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 5/7/2012, 19:59 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Quella sera non aveva voluto abbandonare l'Albion. La sensazione che Lukas avvertiva in tutto il corpo era simile a quella dell'approssimarsi di una tempesta, tuttavia il cielo era sereno e completamente sgombro da nuvole. I suoi compagni elementali non gli avevano riportato nessun genere di anomalia presente nell'atmosfera, quindi si era convinto che si trattasse di qualcosa di strettamente "umano", che fosse positivo o negativo, non avrebbe saputo dirlo. Non ancora, almeno.
Il fischio di Mathias richiamò la sua attenzione e, quasi automaticamente, gli lanciò la cima che aveva preparato per lui, non sforzandosi però troppo ad issarlo a bordo.
- Allora, ha messo a letto Alfred, paparino? - non potè esimersi dal prenderlo un po' in giro. - Possiamo quindi rilassarci un po' senza bambini che scorrazzano su e giù per il ponte? -
C'era da dire che alla fine anche un solitario come Lukas aveva fatto l'abitudine alla presenza del piccolo (oltre ad avere, in un certo senso, assunto il comando del lato muliebre dell'isola - il ruolo che era stato di Lady Sesel), che ormai non lo disturbava più di tanto, ma anzi risvegliava in lui un bizzarro isitinto di protezione.
 
•Web  Top
27 replies since 4/7/2012, 13:54   206 views
  Share