La nostra casa, capitolo 30

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 5/7/2012, 23:42 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
L'istinto di stendere il danese con un pugno ben assestato fu quasi pari a quello di estrarre la fida pistola dorata. Tuttavia Lukas sapeva di non potersi permettere di perdere il capocarpentiere proprio ora, quando i lavori di riparazione dell'Albion erano praticamente ultimati. Inoltre, se quel "qualcosa" si fosse rivelato potenzialmente pericoloso, niente meglio dell'alabarda di Mathias avrebbe potuto proteggere l'isola.
Anche se in realtà non credeva che ci sarebbe stata una seconda invasione.
Crollando a sua volta sui sacchi con aria spossata - non si stava affatto risparmiando in quei giorni, nemmeno nei lavori manuali - non si trattenne dal lanciargli un'occhiata di fuoco.
- Chi scherza con le profezie del Signore dei Mari, prima o poi ne resterà vittima. - minacciò, accettando tuttavia il pane che gli veniva porto, in un gesto piuttosto in contraddizione con le parole. - Dici bene, non ti picchio solo perchè sono troppo stanco e devo preservare le energie per il lavoro di domani, e in ogni caso ho la certezza assoluta che stia per accadere qualcosa, che tu ci creda o no. Lo sento nell'aria, nell'acqua... -
 
•Web  Top
27 replies since 4/7/2012, 13:54   206 views
  Share